|
Originariamente inviata da jackdaniel
|
Ma in questi 9 anni, visto che sei iscritto dal 2004 e ti fai vivo solo adesso e con 2 messaggi screditatori verso "Amico Pesce" negozio forse in cui non vai da altrettanti ANNI, dove hai comprato gli animali della tua vasca, ammesso che tu ce l'abbia ?
|
Si è vero che sono iscritto dal 2004, ma ognuno di noi conosce le proprie esperienze personali, inizialmente da neofita assoluto sono stato iscritto, possedendo un acquario di acqua dolce solo per apprendere le esperienze di quelli più attempati di me e non avevo nulla da portare di utile al forum. Dopo diversi anni, avendo tralasciato questo bellissimo hobby, ho ricominciato a frequentare il forum e dopo i vari suggerimenti letti, evitando di ripetere ed aprire nuove discussioni ho cercato suggerimenti sui negozi di acquariofilia presenti nella mia zona, mancando da un pò di visitarli personalmente...non ho voluto screditare nessuno(il messaggio comunque è solo UNO) ma ho riportato la mia opinione, anche, esperienza personale, ed adesso lo aggiungo di un negoziante poco cortese.
Chiaramente nella vita si vive anche di prime impressioni e magari al negoziante non ho fatto alcuna simpatia e per quello non sono stato trattato a dovere e quindi forse anche per quello ho visto tutto molto scadente.
Ho comunque colto un risentimento personale nella tua risposta ed è per quello che mi sono dilungato e mi scuso con chi legge il forum, che lo apre e lo segue per info sull'acquariofilia e non sulle discussioni personali tra due utenti, ma volevo solo spiegare meglio il mio punto di vista sul negozio in oggetto, sperando anzi di cogliere esperienze diverse che mi diano e diano a chi le cerca la possibilità di trovare un negoziante valido e di fiducia nella mia zona.