Mi sà tanto che devo darti ragione...

...sai cos'è?e che ho paura della mia ignoranza data la mia poca esperienza sul campo,si è vero ho letto un paio di libri e qui sul sito di informazioni ne ho ricevute una marea,ma come ho detto ho una fottuta paura di sbagliare una minima ******* e mandare tutto all'aria...forse è questo che mi rende così maniacale...
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
...
per quanto riguarda i miei piccoli ospiti...dire che vorrei "allontanarli" è una cattiveria...si sono stabiliti nella mia vasca senza che ne sapessi niente,ma non mi importa,e ce ne sono di varie dimensioni,l'unica cosa che mi preoccupa è contenerne il numero dato che anche loro dovranno pur cagare quello che mangiano e di nitriti cmq ne creano( riprendete la mia affermazione se sbaglio),solo che ieri vedendo un numero così elevato di sacche ovipare(se si chimano cosi) sono rimasto senza parole sempre con quella paura addosso di mandare tutto a puttane...per finire,MI PIACE VEDERE CHE NELLA MIA VASCA C'è movimento o meglio dire VITA!
P.s: ne approfitto per scusarmi ancora con Ale87tv come ho già detto non voglio prendere per il culo nessuno e sinceramente non voglio passare per "mister perfezione di sto gran caz..." anche perchè non mi si addice....ciauuuuuuuuuuuu