Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 17:00   #10
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora mi sono letto le condizioni a grandi linee https://www.paypal.com/it/webapps/mp...oblem#purchase

Abbiamo 45 giorni per avviare una contestazione dove potrebbe comunque risolversi la cosa tra le parti senza intervento di PayPal , dall'inizio della contestazione abbiamo 20 giorni per presentare reclamo e PayPal avvierà le pratiche di indagine e rimborso.

In pratica PayPal stessa consiglia di aprire la contestazione in modo che al venditore tremino le chiappe , infatti le mail di "protesta" saranno lette dalle parti e da PayPal stessa che inizierà già da subito una prima "indagine" dello svolgersi della controversia.
Purtroppo il conto PayPal del venditore viene bloccato per la cifra richiesta solo all'apertura del reclamo , resta di fatto che PayPal stessa monitorerà i movimenti del conto a partire dalla contestazione.

Alfonso , indubbiamente siamo tutti d'accordo sull'aprire subito la contestazione dato che già dalle prime mail Cutter non ha accennato a3554 venirci incontro anzi ci ha subito detto che avremmo dovuto pagare di tasca nostra , il problema è che dall'apertura della contestazione dovrai contattare tu Mark o chi per Cutter scriverà in modo che sia reso noto a PayPal i contenuti delle mail.

Io se fossi il venditore per 93$ è meglio che rispedisco e finita lì.

In ogni caso data l'importanza della cosa chiedo a tutti di andare nel sito PayPal a leggersi le condizioni d'uso nello specifico dal punto 13.

Per quanto riguarda DHL niente numero , ma ho trovato il contatto per i servizi doganali e ho mandato segnalazione.
Purtroppo per tutelarsi sarebbe buona cosa avere documentazione doganale e postale riguardante il pacco.

Page generated in 0,24038 seconds with 13 queries