Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 13:08   #14
skabe
Pesce rosso
 
L'avatar di skabe
 
Registrato: Aug 2009
Cittā: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Etā : 36
Messaggi: 869
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
emiliano ho letto la scheda su a.i.b e non mi sembra molto complicato.. poi ce da dire che come tutti i betta anche se resistente bisogna comunque fare le cose giuste per tenerlo in vita..
Io sono 5 anni che allevo betta non mi reputo un esperto ma neanche un neofita non conosco il channoides ma ho avuto molte altre varietā che ti danno una certa manualitā ad allevare i betta in genere.. comunque penso di metterlo nell 80 litri cosi posso farlo di comunitā ..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco Vaccari Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da skabe Visualizza il messaggio
comunque ora la scelta č tra il B. channoides e i trichogaster chuna.. potrei farli convivere con qualche altra specie sempre asiatica? tipo pangio, botia sidnimunki (di allevamento) o i danio margaritatus?? o devo fare un monospecie?
no, devi fare un monospecie, la vasca č un 60x30... č molto piccola... va bene per i Betta channoides, ma potrebbe essere un po' stretta per i chuna, a volte il maschio stressa tanto la femmina, ma non dovresti avere troppi problemi se arredi la vasca con tanti nascondigli e possibili territori...

ps.. ti posso chiedere di evitare le abbreviazioni sms?.. grazie...
ho letto dopo la tua risposta .. scusa per le abbreviazioni non ci ho fatto caso.

Per il resto come ho scritto e se metto i channoides nell ottanta litri? posso abbinarli con altro ? su associazione italiana betta ho letto che sono tolleranti nei confronti di altre specie ! se non posso abbinarli invece li tengo nel primo acquario.

Ultima modifica di skabe; 22-01-2013 alle ore 13:12. Motivo: Unione post automatica
skabe non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13058 seconds with 13 queries