Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 12:26   #7
birmanidelvento
Guppy

Città: Chiavari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: al momento.. 5...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Filtro

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
ma la vsca ha ancora il suo vano filtro interno ...
cavetto sottosabbia come detto da scartare ..... il riscaldatore lo metti nel vano filtro dove eventulamente pio mettere resine o carbone se servono .. lo skimmer è da appendere alla vasca da quello che ho capito non hai una sump ....
per gli hippo (io ne ho avuti ) serve poco movimento non tanta luce e molti appigli sono scarsi nuotatori ... e si devono attaccare a qualcosa per potersi alimentare
In effetti avevo lo sfondo 3D della juwel che ho tolto perché era pieno di caridina japonica.
E così ho scollato anche il filtro interno juwel, e poi da li mi è venuta l'idea di farci un bubble stop.e metterci il riscaldatore così é separato dai pesci e ha il vano dedicato.e la pompa interna.fa da movimento...insomma il filtro juwel nel dolce fa schifo ma qui serve a moltissime cose...
Per la sabbia nera che pensi? Riflettendo meno la luce dovrebbe aiutare anziché essere un danno..
Insomma sta cosa mi affascina sempre più.. In 120 litri potrei mettere una coppia e basta no? Magari coi lusimata ma quando sarà molto maturo...
birmanidelvento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10519 seconds with 13 queries