Discussione: pet company sfera 25l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 11:15   #10
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Cittā: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho molti dubbi sul mangrovieto (completamente sommersi? luce richiesta? reperire materiale vegetativo? semi o talee? vasca aperta?) di certo sarebbe una figata. al momento considera che nella sfera non c'č nessuna pianta superiore: solo muschio e l'alga wild (che ora posso osservare mentre si moltiplica con un propagulo in accrescimento ancoratosi sul filtro!!) e i valori sono pulitissimi. mi sono abituato a questa gestione: cibo vivo, poco inquinamento, basso carico organico, luce attorno a 0,45 W/L.
adesso ho beccato una vasca 50 litri netti e vorrei provare un allestimento del tutto particolare: divido la superficie in 2, un 35% sarā un arco verso un lato costituito da ghiaietta nera, elementi d'acqua dolce (roccia lavica, tronco per delimitare, muschi, alghe e forse una valli) il rimanente 65% sabbia fina chiara (beige, forse da una spiaggia silicea presso una foce in zona...) con rocce sedimentarie, una bellissima conchiglia erosa e zero vegetazione

Page generated in 0,11623 seconds with 13 queries