Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 22:52   #14
Ondarossa
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
E che é un allevamento! Da Silvia eunici fresche venghino signori! Vabbeh dopo questa mi ci puoi mandare hihihi

A parte gli scherzi riesci a fotografare gli altri?

Posted With Tapatalk
Potrei metterci su un business, dici?
Quasi quasi ci penso, perché a dire che ne ho 10 son stata ottimista!
Al momento sono molto, molto demotivata...detesto mettere le mani in vasca, e qui mi si prospetta un riallestimento totale, o lo smantellamento.

Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Bella rogna.
Le planarie invece non preoccuparti.
Quelle marroni se ne escono poche poi se ne vanno anche. Finchè non riesci a contarne 50 non ti preoccupare

L'eunice hai fatto bene a buttare al volo la roccia.
E sei fortunata che hai beccato al volo la tana. Saresti meno fortunata se ci fossero 10 figlioletti in giro in vasca.
Fai degli appostamenti e conferma l'identikit
Fossero loro potesti anche smontare e spostare la rocciata e cercarli sasso per sasso e poi rimontarla. Cerchi di ucciderne il più possibile.
Ti costerà qualche alga ma meglio degli eunici sicuramente.
Quindi allarme planarie inesistente, togliamo un carico da 10kg di merda e facciamo conto che mi alleggerisca un po'.

Rimane il carico da 100 kg e ti dico subito che andare a caccia nelle rocce è da sciroccati...sono estremamente veloci e sottili, dovrei aspettare che ingrassino come quell'otre della loro madre (!) e poi buttare una mina di profondità sotto imloro viscidi qli striscianti...

Ma possibile che non esista un predatore magna vermi piccoli???
Sono ancora nani abbastanza da essere appetibili, secondo me, non sono ancora brutti e mordaci...non me lo fate un nome? :(((
------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo che per buttare il sasso ho dovuto staccare lo zoa incollato...e s'è rotto (!) e ho dovuto ripiantarne i due pezzi separatamente. Povero zoa :(

Ultima modifica di Ondarossa; 21-01-2013 alle ore 22:57. Motivo: Unione post automatica
Ondarossa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,69227 seconds with 13 queries