Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 22:45   #12
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Caribeon Visualizza il messaggio
Allora, dopo aver letto i vostri consigli e aver nuovamente studiato cosa ho a disposizione e cosa ho in mente di fare ho nuovamente modificato l'allestimento (spero) per l'ultima volta

La Main Stone non mi ha mai convinto, l'ho sempre vista "tozza", così prova che ti riprova l'ho sostituita, ho tolto le due sinistre e avvicinato il gruppo Sanzon.

Cosa ne dite ora? ( Ho messo uno sfondo provvisorio marrone perchè mi sembra più adatto)

Come sempre scusate la qualità delle foto, ma mi pare che stia piano piano migliorando :D

La visione sarà unica e frontale, non è aperta su altri lati, quindi vi posto solo questa.

Ecco come dovrebbe venire una volta tirata su la calli:

Ovviamente con la Pogostemon cresciuta.

Stavo pensando di inserire quale pianta tipo la Acicularis o Tenellus dietro, cosa ne pensate?

Aspetto consigli e pareri! ;)

PS Rigrazio tutti voi perchè la mia vaschetta sta pian piano prendendo forma, e tutto questo grazie a voi!
La vaschetta pian piano sta prendendo forma grazie a te :) Comunque cosi mi piace molto di più anche se interrerei leggermente le rocce avanti alla main stone, cosi da incrementare la differenza di dimensioni ;)
Ps dopo aver fatto questo se vuoi mantenere il fondo ondulato con un righello o una spatolina aggiustalo evitando queste cresce che ti ho evidenziato in rosso e aumenta un pò il lato a sinistra anteriormente :)
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09795 seconds with 13 queries