Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 21:50   #34
camiletti
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da ziokry Visualizza il messaggio
non è proprio questo che intendevo... la sezione primo acquario funziona a dovere come dovrebbe funzionare... io intendevo una sezione che serva a far vedere e conoscere quale vari tipi di biotopi esistano (una mostra insomma) nessun forum ce l'ha, e pure molte persone vanno su google e cercano: vari tipi di acquari, oppure :immagini acquario e vede uno zen, urka stupendo voglio creare questo acquario e si cimenta senza sapere proprio niente..


per esempio se dovessi in questo momento dare un consiglio al nostro nuovo amico marcello,m
la prima cosa che gli direi è questa...

se vuoi evitare i miei sbagli cerca prima un determinato ambiente o una specie di pesci che vuoi ospitare e dedicati sul quel determinato ambiente o specie di pesci.. olandese, malawi, scalari, discus, ecc ecc
le domande che poi farai sulla sezione primo acquario le farai proprio su questo ambiente o specie
che hai deciso.... se poi hai già sbagliato e hai un fritto misto tranquillizzati non succede niente a poco a poco farai le tue esperienze, e imparerai a capire perchè si dice fritto misto...
però devo dire che sarebbe interessante solo una parte, mi spiego meglio, invece di mettere Biotopi e Vasche tematiche, si potrebbe sdoppiare la sezione: Biotopi e Acquari tematici Asiatici, Americani, Africani, Australiani... sarebbe interessante almeno per rendere chiara la differenza fra acquari tematici e specie, per esempio a volte c'è il rischio di dire (non su AP) che i trichogaster lalius possono vivere con pterophyllum scalare per via dei valori simili, bisognerebbe smontare questo mito......Ovviamente questi sono Pensieri di Un uomo qualunque, senza basi acquariofile
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11313 seconds with 13 queries