Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 21:33   #5
niko71
Guppy

L'avatar di niko71

Città: polistena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Non è adatto ai discus che amano soffiare sulla sabbia per mangiare, gli togli uno dei loro comportamenti peculiari, poi non è semplice da tenere pulito perché i micro frammenti di cibo, granulare ecc... si insediano nella ghiaia, l'igiene del fondo è uno dei principali fattori per allevare con successo i discus, per questo molti allevatori sul fondo non mettono nulla.
visto che sono "PAZZO" (e comunque mia opinione che tutti gli appassionati a questo mondo lo siano) ho deciso di anticipare i tempi e quello che volevo fare fra 1anno, lo faro' adesso!!
che cosa?? forare la parete e metterci dentro incastonata una vasca nuova sui 350--400 lt.
quindi il fondo lo faro' ad ok!!
nel frattempo non ho resistito dopo averli visti in negozio e ho portato a casa i pargoli e li ho inseriti nella vasca ( a questo punto provvisoria)
volevo , grazie alla vostra esperienza ,sapere visto che sono in vasca da 2giorni e di mangiare non ne vogliono sapere (gli somministro granulato) se e' normale e come continuare a comportarmi.
ps vi faccio vedere qualche foto in attesa di farne di migliori, come grandezza sono dai 4 ai 6 cm

niko71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10773 seconds with 13 queries