Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 13:40   #2
Tetano72
Protozoo

L'avatar di Tetano72

Città: pavia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Tetano72 Invia un messaggio tramite Skype a Tetano72

Annunci Mercatino: 0
Arrow

Originariamente inviata da Skylash Visualizza il messaggio
Ciao, vorrei passare da un Rio 180 Juwel a uno sui 350 400 litri.
Prima di tutto vorrei sapere se avete consigli su qualche buon acquario di quel litraggio e un indicativo prezzo.
All interno del mio acquario ora ho quattro discus ancora piccoli che saranno i futuri protagonisti del nuovo acqario; vorrei sapere che pesci posso mettere cob loro e quanti! Io gia pensavo a cardinali platy e ancistrus ma sono aperto a qualsiasi soluzione! Grazie in anticipo a tutti!
Ps sapete per caso anche quanto posso ricavare dalla vebdita del mio Juwel Rio 180 completo di tutto, anche di supporto? Ha solo 5 mesi.
ciao...innanzitutto dovresti specificare se nella nuova vasca intendi coltivare piante vere, in tal caso gli ancistrus non te li consiglio dato che spesso vanno a scavare sul fondo e sradicano le piantine...nel mio jewel 240 insieme ai miei 3 discius ormai adulti, ho una ventina di neon molto pacifi e non disturbano la quiete dei re, anche perchè entrambe le specie provengono dal biotopo del sud america...in alternativa agli ancistrus, metti 5 o 6 lumache e 3-4 Otonciclus per le alghe...ma sei sicuro di volerti cimentare con una vasca di tale litraggio?...acqua di osmosi a gogo...mi auguro che tu abbia in casa un impianto di osmosi altrimenti auguri...
Tetano72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09579 seconds with 13 queries