Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 01:38   #8
AcquaGio
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi fino ad oggi credevo di aver avuto dei problemi di spazio a causa della testa del termostato dato che credevo di non poterla sommergere....e non avevo riempito completamente la vasca(come potete notare dalle foto del link) ho deciso di fare un ultimo importante riabbocco prima della fine di questa ormai lunga maturazione ...se fosse sono disposto a cambiarne anche le tempistiche allungandone ancora la durata...userò in parte acqua osmotica per sostituire almeno un 10% dell'acqua già presente in vasca e finirò di riempirla con l'acqua di casa(per altro credo di poter dire buona allo scopo) che sto lasciando riposare così da far evaporare sostanze come il cloro(per quello che sò)....

volevo sapere se cambiarei radicalmente l'ecosistema che si sta andando a creare...a voi la parola...

p.s: scusate se i miei quesiti possono sembrare stupidi ma vorrei poter fare tutto al meglio inoltre spero di non andare al di fuori della discussione da me creata ma credo cmq tutto sia anche legato alla presenza degli esseri da me citati...
ieri mentre stavo dando un occhiata alla vasca mi sono accorto di una delle lumachine che fluttuava lentamente nell'acqua e credevo nel peggio pensavo fosse morta dato che non avevo mai visto una cosa simile e invece stava solo raggiungendo la foglia su cui voleva poggiarsi...avete presente i bambini quando scoprono una una cosa per la prima volta? ecco ne ero entusiasta,in pratica avevo una faccia da ebete ahahhahahahahah e già che ci sono posso dire che ora sono 6 ma di ciclopoidi ne ho visti meno buonanotteeeeeeeeeeee
AcquaGio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08462 seconds with 13 queries