Discussione: ma cesar millan.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 01:23   #42
Fucis
Guppy

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Ho visto quanto basta per affermare, senza temere di essere smentito, che č uno stronzo che usa metodi violenti e pericolosi per il cane, ma soprattutto per i padroni.
vedendo il filmato mandato in onda da Striscia, io ricordo quasi tutti i casi trattati e ti assicuro che il montaggio fatto da striscia č, al solito, AD HOC. Ridicolo poi quando descrivono lo strozzo come uno strumento pericoloso e quasi da tortura medievale! Ma dai! Ma voi ci credete veramente? A voler vedere č peggio la corda!

Poi boh, usare violenza sugli animali č in ogni caso una brutalitā assurda, cosa che nel metodo Millan non č contemplata: chi ha visto qualche puntata o letto il libro lo saprā bene. L'unico contatto che avviene spesso č quel calcetto "di sorpresa", che desta incomprensione al cane sulla provenienza, lo lascia stupito per intenderci (e non gli fa male).

A me verrebbe voglia di tare calci in faccia a tutti i genitori che tirano sonori ceffoni a bambini di due o tre anni che piangono, altro che a Millan per dei calcetti di sorpresa...

Poi boh, mica č mio padre e non me ne frega poi molto, ma non capisco come si faccia a fare campanilismo "tanto per"
Fucis non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09189 seconds with 13 queries