Discussione: ma cesar millan.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 01:15   #41
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bibbi Visualizza il messaggio
volevo sapere , quanto tempo ci avete messo a portare roul a diventare docile e non

piu' aggressivo come era ...

Raoul non è docile e non lo sarà mai. Ha un grande rispetto per noi, adesso è obbedientissimo e giocherellone oltre che dolcissimo. Era un cane pericolosissimo perchè dominante e per l'addestramento ricevuto oltre che per "l'uso" che ne era stato fatto; inoltre per il fatto che le uniche interazioni con gli esseri umani erano state l'addestramento e gli attacchi a comando.

Dopo 6 incontri (3 a settimana) con le (oramai) nostre amiche, eravamo già in grado di capire e prevenire le azioni e reazioni di Raoul perchè ci hanno insegnato ad interpretare certi segnali e soprattutto cosa NON fare.
La prima cosa che ci è stato insegnato a non fare sono stati i comportamenti, i gesti e gli atteggiamenti che il cane poteva interpretare come aggressivi nei suoi confronti.
Tutto il resto è venuto nel tempo.
Nella mia pagina di facebook c'è tutta la storia fotografica dell'evoluzione di Raoul.

Da tener presente che in questo centro (scelto per caso perchè di fronte a casa mia) è arrivato un altro cane addestrato dallo stesso delinquente che addestrò Raoul, ma con lui è stato ancora più semplice perchè molto giovane.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11106 seconds with 13 queries