|
Originariamente inviata da Gigio.
|
per la tastiera retroilluminata forse ciccio parla di un macbook =) .. Io provai Mac sul mio pc (ok non si dovrebbe dire perchè è un po' poco legale fare ciò e anche difficile..) e non mi trovai male. Però vengo da linux e da windows anche io. Col mac se vuoi "trovarti" a casa puoi usare la shell, che però non è "vitale" come su linux. Alla fin fine non è malvagio come os. Un po' restrittivo,non va bene per giocare. In fondo i mac sono l'unica cosa che mi piacciono della mela (essendo un fan android :P ). Ma il mio consiglio resta questo: Recuperati un HD interno da circa 100 gb mettici su o linux o windows, installati un bootloader sul mac, però fai in modo che dopo tot secondi parta in automatico mac (così alla tua ragazza non crei problemi), e pure te sei più contento XD
|
No Gigio intendevo la tastiera normale.. Comunque da possessore di mac book pro e imac da 21 io mi trovo molto bene e mai avuti problemi.. Ripeto se hai problemi, inviami pm che ti aiuto.. Se vuoi windows a tutti i costi usa parallels e una copia di windows..
- Fiorenzo -
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2