Discussione: mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 21:58   #4
Emanuele89
Protozoo

Cittā: Novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@jessica
la vasca e avviata dal 4 novembre... la pianta e proprio quella li =) l'omino del negozio l'aveva dentro la vasca con tt le altre piante e mi ha detto che se stava male potevo piantarla in un normale vaso :(

@Lisa
il filtro ha maturato piu di un mese... I valori dell'acqua sono: NO3 50 , NO2 0 , GH 16, KH 6, PH 6,8 ; Cl 0... il fotoperiodo prima piu breve 10 ore circa... solo che vedendo l'egea morire ignorantemente ho pensato bastasse alzare il fotoperiodo :( l'acquario mi e stato regalato =) quindi quello che c'era ho iniziato ad usare... non pensavo desse fastidio ai pesci la ghiaia bianca (non l'avrei usata) :'( cmq sembra abbastanza pulita =) ogni 7-10 gg sifono il fondo =) a mia discolpa rendendomi conto che l'illuminazione e poca volevo provare a fare una plafoniera da meeeeee e aggiungere due lampade... Quale illuminazione usare??? =) la egea densa prima pero cresceva rigogliosa poi piano piano ha iniziato ad ingiallire :( come primo allestimento mi ritengo abbastanza soddisfatto =)
------------------------------------------------------------------------
OT: dove vedo che mi avete risposto senza andare a beccare tutte le volte il messaggio che ho scritto??? nel profilo ho scritto i valori dell'acqua... pensavo spuntassero nelle discussioni =) come faccio a metterli nelle firme dei mex?

Ultima modifica di Emanuele89; 20-01-2013 alle ore 22:05. Motivo: Unione post automatica
Emanuele89 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09698 seconds with 13 queries