Geppy per scritto non ci capiamo , io intendo che alcune cose che insegna sono giuste e su questo non si può discutere , ti riporto un'esempio stupido se vuoi ma ricordi l'espressione di tua figlia a Livorno quando ho accarezzato la tua belva ? io ricordo bene lo stupore , ma perchè è avvenuto non sicuramente perchè io sia un fenomeno o gli stessi simpatico , semplicemente perchè mi sono avvicinato senza guardarlo ne considerarlo , parlando con la Manu , quando si è avvicinato l'ho accarezzato

e questa è una delle cose che ti insegna il torturatore ....ricordo anche che quando mi hai lasciato il cane con collare a strozzo avevi timore nel farlo , ma non è successo nulla e il cane ti ha aspettato seduto accanto a me , e non perchè lo accarezzavo o lo spaciucchiavo , ma quando ti ha visto andare via che ha tirato è bastato tenere il braccio fermo per farle capire che quì devi stare e tanto è bastato , se aveva la pettorina era uguale ?? io non ne sarei così sicuro , ovviamente con te certo che bastava , ma con uno che aveva conosciuto il giorno prima secondo me no !! però quello che ti volevo far capire è che c'è chi si limità a tenere il braccio fermo e chi strattona il cane , facendo danni.
Quindi come detto prima , io sono uno che guarda critica ma cerca anche di guardare cosa di buono spiega , perchè secondo me non sono tutte ******* per far male agli animali e basta