Discussione: ma cesar millan.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 21:02   #32
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Premesso che Raoul è una specie di miracolo che conferma che i cani sono piu' intelliggenti degli uomini, e premesso che quando mi viene ad odorare ho sempre un cicinnino di ansia, non per altro, ma perche' non so come interpreta i miei movimenti (io tendo ad accarezzarlo cosa che non è gradita), ma ha sempre girato tranquillo e non lo ho mai notato in atteggiamento di tipo difensivo/aggressivo (dopo 56 anni passati con cani ho la presunzione di avere una certa esperienza della mimica dei cani)

Ho visto diverse trasmissioni di Cesar Milan e la maggior parte di esse mi sono sembrate stupide come delle zucche. Ma quello che mi stupiva (controllare per credere) è che nelle trasmissioni si vedeva a kilometri che esse prevedevano a monte un addestramento, un lavoro gia' effettuato sul cane. Se questo fosse fatto con metodi duri non so dirlo, ma le trasmissioni sono fasulle o almeno non sono tutto cio' che avviene in pratica fra quell'addestratore ed il cane

Page generated in 0,13775 seconds with 13 queries