Discussione: pesci e coralli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 19:28   #19
marea
Pesce rosso

Città: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da marea Visualizza il messaggio
io mi riferivo solo all' epatus, Wurdy dice che in quel litraggio non meteva ne epatus e neanche gli altri pesci, io non ho avuto nè il noso ne l'imperator è non posso giudicare ma avendo l'epatus nella mia vasca di 350lt e non ho problemi ho voluto dire la mia in base all'esperienza che sto avendo con questo pesce. Riguarda l'inserimento di tutti è 3 penso anche io di no screscono tanto,
Marea il parere che ho scritto è una opinione personale, non vuole essere una veritò valida per tutti.

L'hepatus l'ho allevato per 2 anni in 430 lt, da 6/7 cm era diventato 15/16, nuoto incessante e continuo, mai un puntino ed era bello grasso, ma i segni di malessere nel suo comportamento, se uno li osserva, erano evidenti. L'ho portato ad un ragazzo che lo tiene in 1000 lt

C'è chi sui comportamenti apparentemente buffi o strani di questo pesce chiosa dicendo che è un pesce "che fa così" e non li legge come malessere, c'è anche chi li alimenta poco per non farli crescere velocemente ecc.
son d'accordo con te, sono opinioni personali, diversi si.., ma.. solo opinioni nient'altro
marea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10120 seconds with 13 queries