20-01-2013, 19:28
|
|
Pesce rosso
Città: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Wurdy
|
|
Originariamente inviata da marea
|
io mi riferivo solo all' epatus, Wurdy dice che in quel litraggio non meteva ne epatus e neanche gli altri pesci, io non ho avuto nè il noso ne l'imperator è non posso giudicare ma avendo l'epatus nella mia vasca di 350lt e non ho problemi ho voluto dire la mia in base all'esperienza che sto avendo con questo pesce. Riguarda l'inserimento di tutti è 3 penso anche io di no screscono tanto,
|
Marea il parere che ho scritto è una opinione personale, non vuole essere una veritò valida per tutti.
L'hepatus l'ho allevato per 2 anni in 430 lt, da 6/7 cm era diventato 15/16, nuoto incessante e continuo, mai un puntino ed era bello grasso, ma i segni di malessere nel suo comportamento, se uno li osserva, erano evidenti. L'ho portato ad un ragazzo che lo tiene in 1000 lt 
C'è chi sui comportamenti apparentemente buffi o strani di questo pesce chiosa dicendo che è un pesce "che fa così" e non li legge come malessere, c'è anche chi li alimenta poco per non farli crescere velocemente ecc.
|
 son d'accordo con te, sono opinioni personali, diversi si.., ma.. solo opinioni nient'altro  
|
|
|