Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 17:01   #3
persicaccio
Plancton

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per quanto riguarda i pesci, li aveva mia madre nel suo negozio, in una vasca da 100 litri ma data la chiusura dell'attività li abbiamo portati a casa in una vasca da 30 litri provvisoria. I botia hanno cisrca 6 anni, uno è di cm 10 e l'altro di cm 7 e ne siamo molto affezionati quindi non mi permetterebbe mai di darli via anche se ammetto che 120 litri sono pochi. E' un punto dolente ma visto che ci sono voglio cercare di tenerli nel miglior modo possibile anche se la mia casa è un piccolo appartamento e non ho spazio sufficiente per un acquario più grande. I guppy purtroppo li odio, sono più infestanti delle alghe ma a mia madre piacciono e per farla contenta almeno per il momento li terrò.
Per il discorso illuminazione, io amo i pratini ed è mia intensione metterne in vasca quindi dovrei optare per un terzo neon? Ma oltre al wattaggio da scegliere, che se non ho capito male per una luminosità medio alta ci vuole tra 0,8w/l e 1w/l, come tengo in considerazione gli altri valori tipo la temperatura di colore? Sempre in funzione delle piante che andrò a mettere oppure ci sono dei valori in cui vado sul sicuro qualunche sia la mia scelta del verde?
I fertilizzanti a questo punto non li prendo in considerazione e aspetto che i meccanismi di tutto il sistema inizino a muoversi giusto?Per quanto tempo?
persicaccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10766 seconds with 13 queries