Discussione: ma cesar millan.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 16:20   #13
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bibbi Visualizza il messaggio
anche io sono contrario .

ma appunto se hai un cane dominante , tipo questi cani tosti ( pit bull , dogo , rotvailer , bull terrier , bull mastiff , mastino napoli ) come si fa ....
bibbi, io da due anni e due mesi vivo con un rottweiler maschio che per 5 anni ha vissuto da solo, in una gabbia di giorno (1x1 metro) e di notte libero in un piazzale a far la guardia. Questo cane, maschio dominante, era stato addestrato con metodi alla Millian. Addestrato ad attaccare le persone a comando e veniva utilizzato per andare ad incassare danaro..... non aggiungo altro se non che, quando non è servito più, lo hanno abbandonato ed io l'ho trovato attaccato ad un palo con una corda da 3 metri ed erano 4 mesi che era lì. Ha aggredito tre persone che avevano provato ad avvicinarlo e dopo tre giorni che era nel mio capannone me lo sono ritrovato attaccato ad un braccio.
Nel tempo abbiamo saputo che ha mandato parecchia gente all'ospedale (a comando) e che ha aggredito ben tre volte il vecchio "padrone".
Come si fa?
Semplice: si impara ad interagire in modo corretto col cane e, con metodi praticamente opposti a quelli usati da quella bestia di Millian, lo si ricondiziona.
Da un anno e mezzo vive con noi in casa, con altri due cani, viene con noi dappertutto, sta tra la gente (molti qui sul forum lo conoscono).
Basta usare i metodi giusti, coadiuvati da gente esperta e seria (Marco e Tamara possono confermartelo) e convivi serenamente anche con questi cani....... "difficili" che difficili non sono se li conosci veramente.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25207 seconds with 13 queries