Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 13:46   #1
Kromie
Guppy

L'avatar di Kromie

Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo a volte si divertono di più a rispondere ai neofiti e caricarli capita Comunque secondo me vai ad escludere tutti i ciclidi nani, tutti i ciclidi , ti avrei detto per il tipo di vasca che hai gli endler , ma a te non piacciono i poecilidi , anche se te li consiglio , non sono aggressivi si riproducono moderatamente se non ti metti a pescarli in sala parto, unica nota dovresti alzare di 0.3/0.5 il ph. Io sono passato di recente in una delle mie vasche dai ciclidi nani a questi pesciolini e ti dirò la vasca è molto meno statica, ho allevato discus , scalari , mikrogeopaghus apistogramma, pelvicrhomis, mbuna, ma dopo un primo periodo diventano territoriali , aggressivi ( fatta eccezione per i discus che sono sempre stati bravi ) Secondo me per quanto affascinanti i loro comportamenti nella più dei casi meritano vasche monotematiche e molto spaziose salvo per i nani . E' difficile in una vasca di casa trovare i giusti compromessi e comunque è sempre più facile trovarlo tra specie i cui valori osclillano tra il 7 e 7.5
Kromie non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08060 seconds with 14 queries