Discussione: Wave riviera 60
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 12:20   #23
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Cittā: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ci sono diversi tipi di fondo fertile: alcuni possono star a contatto con l'acqua, quindi basta uno strato che sosterrā anche eventuali piante, altri non possono perchč rilascerebbero i sali contenuti che invece devono essere prelevati direttamente dalle radici. in questo caso serve uno strato inerte che protegga il fondo fertile sottostante. valuta e scegli, considerando che il doppio strato dā qualche rogna nel tempo quando pianti o rimuovi piante perchč tende a emergere...
se vuoi l'effetto di un pratino poco esigente e veloce (e a costo zero) guarda qui
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=413803&page=2
------------------------------------------------------------------------
riguardo l'acquario da 20, il filtro devi spostarlo comunque per tenerlo in funzione per le 3-4 ore che impiegherai (tra una cosa e l'altra serviranno) onde evitare rischi di alterazione dei metaboliti batterici che potrebbero rilasciarti ammoniaca e altri composti tossici quando fermi il filtro varie ore e lo fai ripartire; eviteresti anche sbalzi dei valori dell'acqua ai pesci cambiando vasca, quindi consiglio di tenere tutto assieme e perocedere con delicatezza!

Ultima modifica di ANGOLAND; 20-01-2013 alle ore 12:28. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08868 seconds with 13 queries