Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 11:09   #27
ziokry
Guppy

L'avatar di ziokry

Città: messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Certo, quello si potrebbe anche fare! che poi, sfogliando il portale, non dico che ci sono tutti i tipi di acquari ma siamo lì vicino!

La cosa che invece preciso, la stessa detta all'inizio, è che se una persona vede tra queste foto un'acquario a ph 4 con gli altum e vuole rifarlo come primo acquario, penso proprio che trovi talmente tante difficoltà che alla fine lascia perdere, anche se si informa nelle sezioni adatte.

Per questo all'inizio è meglio essere consigliati su un allestimento facile per partire e farsi le ossa, poi la passione (se nasce e se è coltivata bene) spingerà e farà il resto!
quoto a pieno, ovviamente un neofita non può allevare dall'oggi al domani degli altum, ma già sa cosa vuole creare, quindi parte da quel punto preciso, poi sta a noi farlo crescere fino ad arrivare a quel punto, e a lui fare le giuste esperienze...

il settore acquari, è un modo per far vedere le vasche dei più bravi di ap, ma resta sempre soggettiva, anche perchè ce n'è di vari tipi, (e ricordo che all'inizio quella pagina l'ho consumata fino a conoscere tutte le vasche, tutt'ora chi è che non clicca su acquario del mese in prima pagina... penso tutti )
ma questi sono acquari anche se belli comuni, l'intento erano foto di biotopi veri e propri degli standar insomma con dei rapporti habitat naturale/acquario per far capire fin dall'inizio cosa ci vuole per allevare altum (per esempio)
ziokry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10668 seconds with 13 queries