Discussione: Wave riviera 60
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 23:58   #20
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io farei tutto nell'arco delle 6-8 ore:anzitutto risciacqua per bene il fondo che vuoi inserire in una bacinella almeno 4 volte; poi ti servono contenitori in cui levare tutta l'acqua dlla vasca (non cambiarla!!) e i pesci, in cui inserirai filtro ed eventuali arredi che vuoi tenere; aziona il filtro; leva tutta quella ghiaia posticcia e procedi a inserire il fondo fertile che hai scelto; se scegli quelli che non possono star a contatto con l'acqua dovrai coprirlo con 2-3 cm di sabbia/ghiaia inerte; poni un piatto sopra il fondo definitivo e inizia a versar l'acqua che hai conservato per circa 10 cm; ora puoi piantumare inserendo le piante scelte visto che hai pesci che richiedono piante soprattutto per ripararsi dalla luce; inserisci tutti gli elementi del layout; continua con l'acqua fino a 2/3 dell'altezza e riporta il filtro in vasca, azionalo. vedrai l'acqua un po torbida per la polvere del nuovo fondo che non si riesce mai a eliminare completamente; aspetterei 2-3 ore per far sedimentare e filtrare questa polvere; finalmente potrai trasferire i pesci. l'aeratore puoi tenerlo spento se la stanza è riscaldata normalmente

Page generated in 0,08575 seconds with 13 queries