Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 21:22   #17
Mister Superstar
Guppy

L'avatar di Mister Superstar

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce (300 Lt) + 1 Nanoreef Marino (30 Lt)
Etā : 31
Foto: 10 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da KOLTESOO Visualizza il messaggio
Ma quindi mi assicurate al 100% che senza l'attivatore batterico le colonie batteriche si formano ugualmente nella ceramica dei cannolicchi???...
i test a reagente dovrebbero essere quelli liquidi che messi in acqua ne cambiano il colore giusto???
Io mi ritrovo qui una boccettina che avevo comprato tempo fa che si chiama Askoll N2O test...dovrebbe andare bene giusto???

Per quanto riguarda le piante volevo chiedere alcune cose. Volevo comprare,oltre ad una anubias dal negozio, alcuni mazzetti di queste che me le vende un amico che ha giā un acquario:

Cladophore
Limnophila sessiliflora,
Hygrophila polisperma,
Ceratophillum demersum,
Rotala Rotundifolia,
Rotala Colorata,
Najas guadalupensis,
Hydrocotyle leucocephala
Micranthemum micranthemoides
Christmass moss
Round pellia

Ho visto solo come sono e non sono a conoscenza delle loro caratteristiche "tecniche" per cosi dire. Quali mi consigliate per cominciare??? Inoltre io oltre ovviamente al substrato fertilizzante volevo sapere se c'era bisogno di altri prodotti.
Ci sarā un migliaio di utenti su questo forum che non ha usato l'attivatore batterico ed eppure ha le vasche con nitriti a 0, fidati, niente attivatore batterico

Si hai capito cosa sono i test a reagente, quello che hai tu serve solo a misurare gli NO2 (Nitriti)
Te ne servono anche altri: pH, KH, GH, No3

Io le piante le prenderei tutte l'acquario non ha mai abbastanza piante.
Ora vō di fretta, quando torno ti scrivo le caratteristiche di ognuna, sempre che non lo faccia qualcun altro prima di me

Venditore: Prendetevi quest'orata.. / Acquirente: Ma ha gli occhi chiusi! / Venditore: Statevi zitto, sta dormendo! - cit. Siani
Mister Superstar non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12234 seconds with 13 queries