Discussione: Sono pronto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 20:54   #1
alessandro_71
Guppy

L'avatar di alessandro_71

Città: Garbagnate Milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ecco una fotina dopo l'inserimento della nuova radice e una potatura centrale:

Prima

Dopo

Ho potato solo il centro, la parte destra la settimana prossima (le buone regole della potatura). Domani fertilizzo con dosi minime.
Si, sifono sempre quando cambio l'acqua con la campana. Piuttosto, la bacopa che ho a destra la dovrò togliere, tagliare le punte (diciamo 10 cm a scalare) e ripiantarla, quindi muoverò un po di fondo (solitamente la poto molto bassa) non so però, se ripiantare la parte alta, oppure lasciare la parte bassa per non smovere il fondo. Non so che tipo di radici hanno queste piante.
Sulla radice nuova, ho messo un pezzetto di Vesicularia Dubyana (in mezzo alla V dei due rami).
Ndr: gli scalari, esattamente dopo il cambio dell'acqua, hanno fatto le uova sul filtro. Sono puntuali come un orologio svizzero, ogni 20 giorni...
Vasca=120 litri;Ph=6,8;Kh=5;Gh=5;NO2=0;NO3=10 mg/l;Fe=0.25 mg/l;PO4=1 mg/lFotoperiodo=9 e 1/2 ore;Illuminazione 0,8 w/l con riflettori=2T8x18w + 2T5x24 da 4500k a 6000k;Substrato=Sera Floradepot;CO2 con impianto Ruwal e micronizzatore Askoll=24 bolle/min; Fertilizzante liquido=protocollo Seachem + potassio solfato; Popolazione e piante: vedi profilo

Ultima modifica di alessandro_71; 20-01-2013 alle ore 00:25.
alessandro_71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14491 seconds with 14 queries