|
Quote:
|
dopo io non ho fatto nessun macello rompendo la girante ma come ti ho detto precedentemente la pompa ha rotto 2 volte la girante dalla parte della ceramica e una volta gli aghi e non è il primo giorno che smonto e rimonto giranti e pompe percui come sempre uso tutta le accortezze del caso nello smontaggio e montaggio e non avrei motivo di dirti una cosa non vera .
|
gerry, capisco che è difficile da accettare, ma l'errore è certamente tuo in quanto il cilindretto di ceramica e l'alberino sono certamente sbattuti l'uno contro l'altro. Da soli non potevano rompersi.
|
Quote:
|
Per lo scarico non riesco ad alzarlo piu' di tanto altrimenti l'acqua trabocca fuori percui sono al limite con l'acqua trattata a 500 lt/h .
|
NON VA BENE! Devi portare l'acqua trattata a 700 l/h. Perchè con quella pompa non ce la fai? Hai tolto la griglia di protezione della pompa?
|
Quote:
|
prossima settimana portero' lo skimmer a farlo controllare da esperti e ti farò sapere se ho risolto e se c'e realmente un problema o meno.
|
Perdonami, ma se il problema si presenta dopo alcuni giorni, cosa vuoi che vedano "gli esperti"?
Perchè invece non aumenti l'acqua trattata così puoi regolare per bene il livello, e lo fai lavorare in modo corretto? Adesso NON STA LAVORANDO BENE in quanto non è tarato nel modo giusto!