Discussione: Piccolo problemino!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 18:32   #7
MarcoGio
Pesce rosso

L'avatar di MarcoGio

Città: Riccione (RN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 (60L - 30L)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mister Superstar Visualizza il messaggio
ho letto sul tuo profilo di AP che hai un Mirabello 60.
In 60 litri i cardinali non ci stanno. Devono avere uno spazio di nuoto di almeno 1 metro in lunghezza, e un litraggio piu alto.
Poi devono sta' in gruppo, non vanno bene così.

Nada cardinali quindi, basta portarli in un negozio di acquariologia e scambiarli con qualcos'altro, magari mangime per i guppy.

Il minimo sindacale di attesa è 30 giorni.. non saprei che dirti.. al limite li inserisci in vasca, per un paio di giorni li tieni a digiuno e successivamente gli dai pochissimo cibo in modo da ridurre al minimo le deiezioni.
Si, purtroppo lo so che i cardinali non sono da tenere in una vasca da 60l. Vedrò come fare.

Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Sì, ma tassativamente niente più pesci in regalo! Per come la vedo io se glielo spieghi ai tuoi magari te li fanno anche cambiare o tenere al negozio...
Si infatti mi sono arrabbiato e glielo spiegato che non devono portarmi più regali del genere perché loro non sanno nulla a riguardo.

Originariamente inviata da Mister Superstar Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da MarcoGio Visualizza il messaggio
Per ora ho messo i sacchetti in acqua per abituarli alla temperatura dell'acquario, poi gli metto un pò d'acqua della vasca e infine li inserisco...va bene così?
Sisi, così va bene.
Hai inserito il biocondizionatore in acqua?
Non ho dovuto mettere il biocondizionatore perché ho il depuratore a casa che tiene l'acqua leggera e senza metalli. Lunedì appena mi arrivano i test a reagente inserirò i valori della vasca.
------------------------------------------------------------------------
Che cibo dovrei prendere per guppy e platy?

Ultima modifica di MarcoGio; 19-01-2013 alle ore 18:33. Motivo: Unione post automatica
MarcoGio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15528 seconds with 13 queries