Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 14:31   #12
KOLTESOO
Avannotto

Città: Rende
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ed è bello anche ricevere cosi tante risposte...grazie ragazzi!!! Mister Superstar...è proprio per evitare le ******* che ho già fatto e i soldi buttati che ho deciso di chiedere a voi di acqua portal...il legno più o meno quanto verrebbe a costare??? Io oggi comprerò il neon,la ghiaietta,il fertilizzante da fondo, il biocondizionatore ed il bioattivatore per i batteri. Il filtro l'ho già "preparato" diciamo...il filtro è interno alla vasca ed ho messo(dall'altro verso il basso):

Lana
Spugna
Lana
Cannolicchi

Ora devo solo bollire per bene tutti gli oggetti che ho e....dopo aver acquistato i materiali montare il tutto...poi posterò una foto del risultato e mi darete dei pareri da esperti :D. Ovviamente fra qualche settimana introdurrò qualche pianta e vorrei che mi seguiste passo passo per evitare gli sciocchi errori del passato! E' la terza volta che lo rifaccio vorrei fare una cosa fatta bene questa volta! Grazie a tutti anticipatamente :D Ovviamente fra un mese farò i test dell'acqua e ve li posterò così da potermi dire se sono idonei per ospitare i pesci che ho in mente
KOLTESOO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18482 seconds with 13 queries