Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 10:51   #8
Er Bestia
Avannotto

L'avatar di Er Bestia

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi qua,oggi nuovi aggiornamenti!
dato che mi sono alzato e,a luci spente li vedevo belli arzilli ho detto "proviamo!". Così ho aperto il freezer e ho tirato fuori il tanto schifoso chironomus,l'ho sciacquato/scongelato e gliel'ho messo,pieno di speranza lo ammetto, nell'acquario...risultato? tutti e tre che rincorrevano i vermiciattoli!!!
anche se sembrano gradire di più il cheronomus,cercherò di abituarli al tubifex,che è l'unica alternativa che ho quando sono in vacanza (anzi,se avete consigli proponete,sono tutto orecch..occhi! )
soddisfattissimo e ringrazio tutti di ciò che mi è stato risposto!

come detto nel post precedente,però mi rimane un dubbio/curiosità: ste specie de scatole de confetti co du' pinne ( ) preferiscono uscire al crepuscolo o è soltanto un comportamento dettato dal fatto che ancora non si sono completamente ambientati?
riuscirò ad abituarli a mangiare (perchè se non ci sono io nelle vicinanze escono abbastanza spesso) con le luci accese?

per il cibo congelato/secco mi consigliate comunque dosi piccole un paio di volte al giorno (quindi in questo caso farei una volta a luci accese e una volta spente) o "alla romana",ossia dose un po' più massiccia,ma senza esagerare, una sola volta? (e se così fosse vorrei cercare di abituare i palla a mangiare "di giorno")
Er Bestia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14017 seconds with 13 queries