Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 01:19   #4
rikk41
Plancton

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ciao!

Spesso per noi giovani e non, la disponibilità economica può porre un freno alle idee che abbiamo... Anche se inizialmente può dispiacere io cerco sempre di trovare una soluzione alternativa, magari un compromesso....che permetta di avere una buona riuscita risparmiando un po'....

Devo dire che su alcune cose, apparentemente costose, mi sono un po' ricreduto...ci sono dei modi per tagliare i costi in parte e mantenere ugualmente un buon livello di soddisfacimento!

Il mio sogno irrealizzato? avere un grande acquario...ma molto molto grande, per dare libero sfogo alla fantasia! (questo sì, non ha ancora trovato un reale compromesso)
il mio sarebbe un gigantesco malawi , i ciclidi mi fanno impazzire !!!!!!!!!
ma devo dire che il mio attuale acquario lo considero un sogno per come lo sto evolvendo e per come piano piano sta venendo bene :)

Originariamente inviata da davide147 Visualizza il messaggio
Purtroppo è un hobby costoso che richiede molti compromessi e molte rinunce
La sfida sta anche nel trovare occasioni o acquistare da altri appassionati e magari cimentarsi un po' con il fai da te
Oltre a questo c'è il discorso dello spazio che non tutti hanno a disposizione
In ogni caso ora che ho imparato almeno le basi non potrei più farne a meno
Quando le cose girano per il verso giusto hai molte soddisfazioni, risparmi pure soldi e ogni sera ti puoi godere il tuo piccolo angolo di natura stando sul divano
proprio come dici tu , una volta capito un po' come vanno le cose , il carattere dei tuoi pesci , e come farli stare bene ( non che sia io chisà chi ) non se ne fa più a meno !!
col fai da te , alcune cose si possono fare , ad esempio la mia ultima spesa pesante per cui sto conservando i soldi è ll'impianto di co2 , e a vedere sul fai da te non mi sembra molto semplice con lievito zucchero ecc ecc

quindi tra forum sul fai da te per l'impianto su siti internet e mercatini vari sto alla ricerca di un bell'impianto a un prezzo stracciato !!!!

speriamo bene
rikk41 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24999 seconds with 13 queries