Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2013, 23:58   #1
rikk41
Plancton

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquariofilia, pro e contro di questa passione incredibile !

Buonasera a tutti maschi , femmine , belli e brutti

Dopo due anni dall'esplosione della mia passione per questo fantastico mondo , ho tirato un po' le somme e analizzandone i miei personalissimi pro e contro !
Ovviamente non potevano che prevalere i pro !

Tra cui la sensazione di pace che può offrire il mondo sommerso visto dalla poltrona in tutta la sua naturalezza , lo smanettare ogni settimana vicino al l'acquario pensando di poterlo migliorare e aggiustare sempre , fare errori colossali che però poi ti insegnano molto ! Perche per quanto possa essere utile ap , i propri errori e le proprie esperienze sono quel bagaglio d'esperienza che ti fanno migliorare e amare ancora di più questo mondo !!! Curare meglio di te la salute delle piante e passare le notti a vedere le tue coppie deporre uova !! Roba che racconti ai tuoi amici e si fanno una risata !

Ma sopratutto ultimamente non posso non notare di come i miei progetti siano sistematicamente stroncati dal fattore economico .. Per fare le cose bene , ci vuole , ahimé anche il denaro , e troppo spesso ci dobbiamo dare pizzichi sulla pancia e continuare a sognare il giusto tassello per il nostro progetto !!!!

Ovviamente il mio e' il punto di vista di un adolescente che vive di paghette , ma mi chiedevo se queste sono problematiche diffuse o non condivise :)

Sentiamo!
rikk41 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14690 seconds with 15 queries