Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2013, 22:10   #16
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Lo sai Daniele che giorni fa volevo aprire un topic simile? io noto differenze sui colori dalla mattina appena si accendono le luci alla sera quando si spengono?
la mattina mi sembrano sempre piu' chiari, la sera i colori sono piu' intensi. mi sono sempre chiesta il perche'? qualcuno ha una spiegazione a riguardo? forse come dice matteo dimpende dalla limpidezza dell'acqua.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Due effetti possibili.

La patina bianca sui vetri fa sembrare più chiari i colori.

L'altro è dipendente dalla luce da cui proveniamo. Se veniamo da una stanza illuminata da una luce molto calda, l'acquario apparirà più "blu" con maggiori fluorescenze; se veniamo da una stanza con luce molto fredda o abbiamo usato al buio o visto al computer, al buio immagini molto blu, la vasca appare più giallo-marrone.

Infine, appena si accendono le luci, i polipi sono più espansi ed i tessuti più spessi e brillanti, con le ore, questo effetto va riducendosi.
ecco la spiegazione, non avevo letto la tua riposta

Ultima modifica di valentina84; 18-01-2013 alle ore 22:11. Motivo: Unione post automatica
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10444 seconds with 13 queries