Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2013, 22:09   #32
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bigsampey Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
ma nessuno sta denigrando le eshine visto che sia io (ne ho tre) sia alex(ne ha una) le montiamo sulle nostre vasche, stiamo solo descrivendo un prodotto che almeno per me è un ottimo prodotto.
...infatti sono pienamente d'accordo, onestamente ho avuto la sensazione che il post stesse prendendo una piega contro queste plafo.
diciamo più una piega critica, è sempre bene scoprire subito quali sono i punti deboli di quello che si ha sotto mano, se scoprissimo un potenziale errore di progetto potremmo facimente correggerlo prima che si abbiano conseguenze gravi
anche secondo me sentire solo l'aria non è sufficiente, vi faccio un esempio recente, un pc che ho assemblato 2 settimane fa mi dava problemi di temperature troppo alte sulla cpu eppure sia l'aria sia il dissipatore erano freschi, alla fine ho scoperto che la pasta termica che ho utilizzato in quel caso era "scaduta" (non so come spiegarmelo... le ho sempre tenute anni senza problemi questa dopo un annetto inspiegabilmente non lavorava più) e quindi il calore NON SI SPOSTAVA dalla fonte al dissipatore

quello che vorrei controllare quindi è che il calore passi dal led alla piastra con facilità, altrimenti è possibile che i led lavorino a 80 gradi mentre l'aria è fredda, e se così fosse non sarebbe da sottovalutare perchè tra 3 anni ce le ritroveremmo già fritte.

ovviamente non voglio dire che la e-shine sia un cattivo prodotto (eccheccazzo che so scemo che me la compro allora? ) ma ho sempre l'occhio critico per queste cose e voglio sempre assicurarmi che tutto sia come deve essere
e non guardo sicuramente la marca, ho vivisezionato pc, ipod, lettori mp3, xbox, hd esterni e altri componenti con marchi ben più blasonati, si sono pazzo

Page generated in 0,09069 seconds with 13 queries