|
ho lavato la vasca nella vasca da bagno spruzzando l'angolo con molta pressione (ho svitato la doccetta e ho usato il tubo ) ho visto che l'acqua passa perché il mobile, che e di ferro, probabilmente con la condensa si e arrugginito e la ruggine e entrata nel silicone spaccando pochissimo il vetro e ha fatto il foro (l'angolo del vetro si e scheggiato non lineato ) mi tocca smontare tutto?
io avevo pensato ad un riempimento interno nel angolo (tanto e il fondo posteriore non si vede lo copre la ghiaia...)
la vasca e 20 anni che e piena e mi sa che quel forellino ce da sempre(ho sempre pensato fosse condensa che cadesse dal coperchio. il silicone e quello trasparente e si vede che e perfettamente sigillato tranne in quel angolo e in alcuni punti dove c'era un accenno di ruggine (che con l'acqua si e levato)
il vetro e da 0,8 su alcuni punti e attaccato per lo 0,6-0.7 ma saranno si e no 3-4 punti molto distanti)
se faccio questo "tappo" che puo succedere?
il silicone deve essere una marca particolare o va bene un acetico a caso ?
ho letto che il DOW CORNING 881 e il migliore(e mi sa che e incollato con quello perché ho visto una foto su internet e mi ricordo quel tubetto)
sicuro trovo l'acetico della saratoga ma proprio quello mi sa che non lo trovo(ho lavorato in un ferramenta per anni e tranne saratoga le artre marche erano quelle economiche cinesi
|