|
Originariamente inviata da pette
|
Questa settimana i miei genitori hanno dormito da mia nonna per farle compagnia dato che mio nonno permane in ospedale e lei fuori casa sua non dorme, io mancavo da casa da stamattina tra lavoro, visita in ospedale e capatina dalla mia ragazza... al rientro il cancello non si apre... scendo scavalco e lo apro manualmente...sarà saltata la corrente... ma da quando?
Appena entrato era freddissimo, alzato il contatore mi precipito a vedere le vasche e qui la brutta scoperta... 12°C e 13°C, morti due otocinclus, svariati avanotti di macropodus, qualche caridina e la femmina del nannacara che avrebbe fatto la sua terza deposizione prima di sabato... mi sa che la corrente è andata via in mattinata visto che a casa dalle 7 di mattina in poi non è passato nessuno... depressione e sconforto incommensurabili tra la salute di mio nonno e le perdite in vasca... spero solo che altri pesci e caridine non muoiano tra stanotte e domani, dopo una cosa simile lo sconforto è enorme!
|
è il periodo delle rogne questo! ti sono vicino io non ho avuto perdite in fauna ma ho perso una vasca che presto dovrò riallestire quindi so che cosa vuol dire... fatti coraggio e va avanti!