Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2013, 10:10   #19
periocillin
Imperator
 
L'avatar di periocillin
 
Registrato: Mar 2009
Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 7.060
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
ieri ho aperto le mie e vi posso garantire che anche le cree hanno la stessa struttura.

secondo me il problema della dissipazione del calore non esiste anche se i led sono attaccati ad una piastra di alluminio cosi fina.
con un sensore ho misurato l'aria che esce da sopra la plafo e vi posso dire che sta intorno ai 19° dopo 9 ore di funzionamento, io tengo i bianchi a 50% e i blu a 80% quindi non credo che all'interno sulla piastra possa superare i 23/25° quindi ,anche se non posso testare il calore sulla piastra, posso dire che non superera mai i 30°.

per il fatto delle piastre sono un po ignorante e non posso fare considerazioni ma se realmente è cosi facile sostituirle prima o poi faro delle prove.

per le lenti invece sono molto contento che sia molto semplice la sostituzione infatti se notate ho gia aperto da qualche giorno un topic sulle lenti da 60° a nido d'ape che vorrei provare.

Non credo che aggiungero altri led in piu a queste plafo, di luce ne fanno fin troppa, quindi il discorso del secondo canale dui driver per me resta cosi morto.

Alex solo una domanda, sempre con un grandissimo sgrat sgrat, se si fulmina un led hai detto che si spegne tutta la fila, Come cavolo si usa un test per capire quale è quello fulminato?????

Un altro favore. mi manderesti in mp il link ebay delle piastre che nominavi sopra?

Grazie
__________________
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
periocillin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12270 seconds with 14 queries