Allora le rocce secondo me vanno bene soltanto la più grande forse potresti sostituirla con una dalle medesime dimensioni magari più appuntita ma nel contempo scabrosa, se poi non ne hai di simili dimensioni fa nulla,comumque tirale totalmente fuori,con molta calma, poi aiutandoti con una spatolina, un righello o quello che vuoi ricoprì i buchi lasciati e porti a livello. Fatto questo prima di reinserire le rocce fai delle prove fuori vasca per trovare la giusta disposizione, le tue ricalcano proprio le forme di quelle tre del link che ti ho linkato prima riguardo il sanzon quindi potresti provare a disporle in quel modo , rispettando ovviamente quelle dritte sulla disposizione riguardo il posizionamento in base al flusso dell'acqua etc etc, magari posti qualche foto prima delle diverse disposizione, trovata quella buona la provi in vasca e se ti convince le reinterri di nuovo leggermente cosi poi da regolare eventualmente le altezze, la principale se è troppo grande( ma non penso ) la interri di più

credimi questo intervento farà che sia bella sobria e semplice...ovviamente comunque considera che in primis deve piacere a te. PS outopic qualora dovessi venire a Nocera inferiore ti porto la Vesicularia; ps ho recensito anche un negozio di Cava de Tirreni che ha ottime piante e le tiene benissimo magari se non ci si vede puoi andare li si trova sotto i portici