Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2013, 20:52   #7
ziokry
Guppy

L'avatar di ziokry

Città: messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non è proprio questo che intendevo... la sezione primo acquario funziona a dovere come dovrebbe funzionare... io intendevo una sezione che serva a far vedere e conoscere quale vari tipi di biotopi esistano (una mostra insomma) nessun forum ce l'ha, e pure molte persone vanno su google e cercano: vari tipi di acquari, oppure :immagini acquario e vede uno zen, urka stupendo voglio creare questo acquario e si cimenta senza sapere proprio niente..

per esempio se dovessi in questo momento dare un consiglio al nostro nuovo amico marcello,m
la prima cosa che gli direi è questa...

se vuoi evitare i miei sbagli cerca prima un determinato ambiente o una specie di pesci che vuoi ospitare e dedicati sul quel determinato ambiente o specie di pesci.. olandese, malawi, scalari, discus, ecc ecc
le domande che poi farai sulla sezione primo acquario le farai proprio su questo ambiente o specie
che hai deciso.... se poi hai già sbagliato e hai un fritto misto tranquillizzati non succede niente a poco a poco farai le tue esperienze, e imparerai a capire perchè si dice fritto misto...
ziokry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08353 seconds with 13 queries