Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2013, 19:17   #36
birmanidelvento
Guppy

Città: Chiavari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: al momento.. 5...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Alla fine?

Ciao a tutti...alla fine non ho capito granché da tutta la discussione bella accesa.. Vorrei chiedere la mia senza aprire un altro topic...allora:
Vasca seaplast 140x65x60 da mettere però in mezzo ad una stanza. Con intenzione di vederla dai 3 lati perché sul dx ho il refugium con dsb che a cascata versa in vasca.
A me non piacciono le acropore ( orrore!!) o meglio non le classiche a forma di corallo a punte, preferisco le montipore o gli lps, anche se, se potessi farei vasche con sole tridacne, che casualmente mi vivono bene da sempre...
Però eccoci, io volevo fare due specie di atolli con fenditura in mezzo, e una parte ai due lati senza rocce e con zone più (buie) per provare con gorgonie Etc... Quindi sotto i coni di luce diciamo gli atolli, nello spazio tra le plafo, la fenditura e ai lati anche spazio libero diciamo di20 cm x parte..è anche dai bordi vasca dello spazio quindi i coralli diciamo solo sotto i coni di luce effettivi
Ho già. Una 160w 10.000 e sto pensando ad un altra da 16.000.
Voglio sapere, per gli lps me lo avete detto, e per le tridacne? Disseminate ovunque a seconda delle loro esigenze, sul fondo, sulle rocce Etc..queste plafo vanno bene? Ah come movimento ho 2 mp40w
Cosa mi dite per favore?
Lore
birmanidelvento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07466 seconds with 13 queries