Discussione: il mio aquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2013, 19:06   #18
beryro
Plancton

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
prima di tutto ringrazio a tutti per le risposte e consigli. il pesce pagliaccio lo scelto per le lumache d'accordo ma di certo non lo buttato via dopo aver fatto il suo lavoro. Il trasferimento dal mio ex 60 litri lo fatto si ma il filtro era lo steso, quindi avviato da anni, la popolazione so che e da rivedere se no non ero qua a scrivere. I cambi d'acqua ho detto che prima lo facevo raramente ma grazie a tutti voi dopo che ho scoperto questo magnifico forum ho iniziato: a fare cambi settimanali del 10% ; ho messo la bombola di co2 e fertilizzo in base a un protocollo dalla denarelle quindi ogni settimana; ho aggiunto altri 2 tubi di neon piu 2 riflettori per migliorare la luce; ho aggiunto la magiorparte delle piante che ora vedete; ho fertilizzato il fondo con delle capsule; ho aggiunto un altro filtro interno visto la grande popolazione ... e questo solo nelle ultime settimane (certo che mi avette fatto spendere un mucchio di soldi).
I test a reagente li comprero fra poco(qualche consiglio per non spendere tanto?)
beryro non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10782 seconds with 13 queries