dhave il tuo giudizio è indice di poca conoscenza , e anche il tuo garth visto anche che hai postato il link di una discussione molto interessante (sono arrivato a pag 17....)
nel sistema piramidale tutti pagano un tot e i soldi vanno ai vertici di questa piramide e quelli sotto devono arruolare altri proprio per scalare questi vertici.
BB stando a quello che dice e' una societa' che vende spazi pubblicitari, cartelloni,banners e noi li affittiamo (chiaro che non dobbiamo sapere dove e' un nostro banner in questo momento altrimenti ci facciamo le impressioni da noi! (NB impressioni non click))
Il mercato della pubblicita' on line e' ancora in espansione quindi BB non solo prende i soldi da me perche mi affitta lo spazio (cartellone vuoto) e mi vende gia' un certo n° di impressioni (cioe' di visite e non click) ma prende i soldi anche da chi (ditte privati multinazionali) vuole pubblicizzare un determinato prodotto)
pensate a come si e' evoluta solo in questi 2 ultimi anni la pubblicita' su internet se volete vedere un video su you tube siete COSTRETTI a vedere 5 secondi di ad , se volete vedere l'ansa o le previsioni del tempo vi si apre un bel banner a schermo intero e voi dovete impazzire per trovare la benedetta x per chiuderlo.... e intanto volenti o nolenti il cervello incamera.
GROSTIK, 153 e' un po' poco faticherai a raccimolare i 65 mensili per tp e abbonamento comunque se non sono indiscreto che pacchetto hai preso? il viola suppongo, sono felice comunque che in questa discussione si sia unita un altra persona che sta facendo la mia stessa esperienza
vedremo come va