Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2013, 13:19   #4
peppe7577
Ciclide

L'avatar di peppe7577

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 19/95%

Annunci Mercatino: 0
interesserebbe anche a me visto che abbiamo la stessa vasca...io devo dirti che ne ho provate tante... per tornare poi ai t5...anche le radion... ora le pro non lo so forse essendo piu potentei potrebbero andare ma a me non adava bene su tutti gli sps ma questo puo' essere anche che non sia stato io in grando e puo' essere benissimo.. so che va molto bene la gnc 650 per la nostra vasca ma oltre al prezzo proibitivo non mi piace il fatto che non sia dimmerabile e che abbia solo bianchi e blu... come axilia veramente stupende ma limitate nei colori...
pacific sun devo dire che è l'unica per ora che mi è piaciuta...avevo la metis che pero' a meno che non impostavo i bianchi max al 75% e i blu al 100% non mi piaceva la resa un po troppo giallina....pero' della pacific cè la hyperion che va molto bene e quella a piu' configurazione di colori (8 canali invece che 3 come la metis che pero' ha piu par...)

ora come ora se dovessi scegliere scegliere una plafo seria prenderei la nuova pandora 2x150w +4x39w t5 sempre pacific sun un mostro che pero' costa 1700 euro.. in offerta!!! pero' staresti sempre cmq a dover cambiare 4 tubi (60 euro ogni sei mesi) e ad avere un consumo maggiore 460w contro i 400 di una 10x39 ad esempio.... e quindi non vedo la convenienza... se vuoi una buon plafo led che ti copra bene e che anche a resa visiva ti dia bei colori e fluorescenze come rapporto qualitaà prezzo è la pacific sun hyperion r2 990 in offerta tutto il resto che costa meno vale meno e quelle superiori costa molto di piu gnc 650 (2200 euro)

le radion costeranno 950 luna

oppure ti prendi due radion usate ma stai sempre intorno ai 1200

eshine vanno bene ma ovviamente non sono il top... come blau del resto. certo che se vuoi led e vuoi spendere meno di 900 euro l'unica è eshine o blau ma non avrai mai quella resa o meglio potresti avere una buona resa ma una costruzione un po piu' scadente...

Page generated in 0,11202 seconds with 13 queries