Discussione: filtro rumoroso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2013, 12:07   #9
AleStifler92
Guppy

L'avatar di AleStifler92

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da katiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da AleStifler92 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da AleStifler92 Visualizza il messaggio
ciao grazie per la risposta tempestiva, per la pompa proverò a fare come hai detto. per quanto riguarda le luci so no 2 t5 da 39w ma si accendono contemporaneamente e devo vedere se c'è il modo di separarle perimpostare in modo giusto il fotoperiodo e inoltre 80w accesi per otto ore ho paura che siano un botto in bolletta.
Se un'acquario ha le lampade un motivo ci sarà! Sono 180 Litri lordi e l'illuminazione deve essere forte!
si questo l'avevo intuito e infatti non ho detto che non le accenderò mai, ma solo che devo capire come fare per accenderle separatamente in modo da avere un effetto alba-tramonto. comunque grazie per avermi risposto. ciao
Se non ci sono timer separati non puoi, almeno che non fati una modifica tirando fuori i cavi ed attaccandoli a 2 timer

Posted With Tapatalk
preciso che non sono molto preparata in materia ma leggendo sul forum mi son fattaun'idea,dimmi se è realizzabile.
io ho un ballast con 2 t5 da 39w, se ne scollego una e l'attaco ad un secondo ballast e poi metto per questa lampada un temporizzatore esterno mentre la prima resterebbe collegata al timer del coperchio secondo te potrebbe funzionare?
Ti anticipo che non ne so molto di elettronica, comunque penso che dovrebbe andare ;)
AleStifler92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11053 seconds with 13 queries