Discussione: Sono pronto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2013, 23:47   #12
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Infatti ho detto "non troppo spinta".. Il numero di piante non c'entra con il fatto che una vasca sia spinta o no.. potresti avere un iwagumi con 1 sola specie di piante,ma che richiede 1-2W/l (per quel poco che conta) fertilizzante a bomba e 40ppm di co2..
La tua osservazione è corretta,ma dal tuo protocollo sembra che anche il substrato venga fertilizzato a dovere.. Certo.. anche lì.. avresti potuto cavartela semplicemente con delle tabs da fondo della dennerle(ottime) o della seachem da mettere una volta ogni 6 mesi sotto le piante come le echino o le crypto.. anzichè dover "scavare" 12 volte al mese smuovendo una sacco di roba dal fondo.. anche quello potrebbe influenzare le alghe.. prova a cambiare la fertilizazione del fondo con le deponit della dennerle (ci sono specifiche per le varie specie) così da ridurre almeno la frequenza delle somministrazioni al substrato e smuoverlo il meno possibile..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09525 seconds with 13 queries