Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2013, 22:51   #36
AlessandroLorenza
Guppy

L'avatar di AlessandroLorenza

Città: lissone
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
A me hanno consegnato del matieriale... non a me!

Il pacco non arriva... non arriva... vado a controllare sul sito e vedo consegnato a X.

Chiamo, e mi confermano che il pacco è stato ritirato dal sig. X

"e chi è x?"
"Non lo conosce? E' sicuro?"
"No, sono in ditta da solo, sono qui da due giorni ad aspettare un pacco da 400€"
"E non l'ha ritirato lei?"
"Ma stiamo scherzando! Cè un indirizzo a cui spedire con nome e cognome, a chi avete consegnato?"
"aspetti che contatto l'autista"

Mi metto in attesa ma... dimenticano di staccare l'audio, così ho sentito tutta la discussione con lo straniero di turno.
In pratica non parlava nemmeno italiano, c'era la responsabile che scandiva "pacco - chi hai dato il pacco? - no, non è il cliente - dato altra persona - dove - numero dove hai consegnato "

Alla fine sto qua ha letto un indirizzo per un altro, non ha trovato nessuno a questo indirizzo e allora l'ha lasciato al dipendente del vicino dell'indirizzo sbagliato.

Il dipendente non ha nemmeno letto, non c'era da pagare quindi ha firmato e messo dentro il pacco. Poi è partito per le ferie.

Così quando ho beccato il titolare del posto manco sapeva che c'era un pacco per me.

Un miracolo aver recuperato quel pacco... una situazione ridicola.

Però: quando dico che uso un determinato corriere per spedire mi sbottano dietro perchè costa troppo...
Scusa non ho capito cosa dici.... stai raccontando una tua esperienza? o sei in fornitore in questione?
AlessandroLorenza non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11513 seconds with 13 queries