Discussione: malattia mai vista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2013, 22:40   #11
confuso
Guppy
 
Registrato: Apr 2012
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 36
Messaggi: 168
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non credo propio lo stres del trasporto perchè intanto sarà stato meno di 10 minuti nel sacchetto, e poi ha fatto i primi 2 giorni normalmente, mangiava, rompeva le p.....e, insomma tutto normale, e poi ha iniziato a nascondersi, non usciva per mangiare, e dopo due giorni aveva questo gonfiore... Adesso ho paura ad inserire altro, perchè se non sò dove sta il problema non sò nemmeno se si riverifica... Ho già ucciso 2 povere creature, e non vorrei fare tris! Ormai da 6 anni sono nel mondo degli acquari, un pò come tutti ne ho viste di tutti i colori, ma sono sempre stato un grande osservatore, e per qualsiasi segno o dubbio mi documento per giorni, leggo ovunque e i decessi si contano in una mano, e sempre magari per un errore mio, ma 2 decessi senza spiegazione non riesco a farmene una ragione... Osservo in continuazione la vasca, se ci sono variazioni di ogni tipo, ma non trovo nulla che non và... Ma poi la cosa che mi fà inpazzire è propio il fatto che sono morti 2 pesci che sono i più resistenti che esistono!!! Non riesco a pensare che sia stato un caso... Non sò che pensare...
confuso non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11853 seconds with 14 queries