Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2013, 20:53   #35
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da verre daniele Visualizza il messaggio
Allora,ho telefonato alle poste dicendo quello che era accaduto e che nn avevo firmato la ricevuta. Circa 30 minuti fa mi ha telefonato il corriereSDA. Io nn cero e ha risposto mia moglie. Morale della favola,e'il corriere che viene sempre,lo conosco da quando faccio acquisti,e viene a fare la spesa da me. Lui dice che le cose nn sono andate come mi hanno detto,che il pacco nn lo ha tiratl,ma appoggiato sul muretto. Che visto che mia cognata nn scendeva ha firmato lui,tanto ci conosciamo e nn cerano problemi. Sinceramente lo sempre considerato un bravo corriere,se nn mi trova ripassa anche 2 volte . Credo che avendomi telefonato(il cell.nn lo aveva)molto probrabilmente ha ricevuto un cazziatone dalla ditta
Voleva che lo richiamassi,ma nn lo fatto. Voglio che passa a lavoro e che mi guardi in faccia e mi spiega come sono andati i fatti. Addirittura lui dice che il pacco nn era bagnato.VOGLIO VEDERLO IN FACCIA?
Beh hai fatto foto no?
Perché non gliele fai vedere?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Page generated in 0,09664 seconds with 13 queries