16-01-2013, 20:51
|
|
Discus
Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da CILIARIS
|
|
Originariamente inviata da Ink
|
Ve l'ho già scritto di là...
soffiatele 'ste turbe... non ci si bagna nemmeno le mani... zero stress per l'animale e le turbe spariscono se la vasca gira... garantito... Tanto, se la vasca non gira, con i vostri bagnetti vari fate solo un favore a tutte le turbe che avete in giro in vasca che trovano un bell'animale stressato da bagni chimici, pronto ad essere invaso... Oltreoceano sono avanti di dieci anni...
Ho visto turbe grosse come un'unghia finire su coralli sani, ormai oltre 15 giorni fa... non è successo nulla...
Per Aland, le beccano anche i coralli "nudi"... echinata, lokani, suarshonoi and co.
------------------------------------------------------------------------
Paolo, nella vecchia vasca, avevo fatto uno zona riparata in sump con dentro i rincoglionitos e mi ero messo a farci passare i coralli a turno... non ho mai risolto un emerito... ora a soffiarle via la musica è decisamente cambiata... per me e per loro... loro fanno da cibo ai qualcun'altro (non si butta via nulla in vasca, lo sai...) e io ci metto meno due minuti ogni 2-3 giorni senza nemmeno bagnarmi le mani...
|
luca cosa intendi per soffiare? fuori dall"acqua oppure vicino ad una pompa di movimento?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ZON
|
io devo procurarmi il coso del tacchino...
|
alvaro a cosa ti serve stò coso del tacchino? 
|
Penso intenda spruzzare l acqua caricata nella siringa ...Risucchi acqua e spari acqua con getto concentrato...
|